Benvenuti
 
Galileo - Curriculum (Apre una nuova finestra) Marina - Curriculum (Apre una nuova finestra) Fragola Curriculum (Apre una nuova finestra)
 
Clicca sulle immagini per visualizzare i nostri CV

 

Diario di bordo

04.10.05

Ramadan
Da oggi, per un mese lunare, i mussulmani sperimentano le difficoltà dei meno abienti astenendosi dal mangiare, dal bere e dal fumare dall'alba al tramonto.
Capodanno 5766
Oggi e domani gli ebrei festeggiano Rosh Hashanah, la creazione del mondo avvenuta 5766 anni fa.
Signoraggio
Venerdi 30 settembre un giudice di Pace di Lecce ha condannato la Banca d'Italia per Signoraggio, in pratica per essersi appropriata di soldi che appartenevano allo stato, e ai cittadini italiani, e non a lei. La condanna prevede il risarcimento al denunciante di 87 Euro. Dai miei conti risulta che la Banca d'Italia, istituto privato e non statale, debba restituire ad ogni cittadino italiano non 87 ma oltre 25.000 euro.